giovedì 17 febbraio 2011

Amare Senza Condizioni Riflessioni dalla mente di Cristo


Prezzo € 12,90
Macro Edizioni
Libro - Pagine 176
Formato: 13,5x20,5
Anno: 1998-2007





Un libro magico sull'amore incondizionato. Paul Ferrini, unendosi alla mente di Cristo, in una serie di lezioni ci illumina sui passi essenziali da compiere per ottenere quella pace e gratificazione interiore che solo chi sa amare se stesso e gli altri in modo incondizionato è in grado di avere.

Esiste soltanto un unico figlio di Dio
e quello sei tu, soggetto e oggetto;
Amante e Amato non sono due ma un’unica cosa.


Imparare ad amare e a perdonare se stessi è un passo fondamentale da compiere per risvegliarsi ad una nuova vita priva di sofferenza.

"Ricorda, il bene in tuo fratello è il bene che è in te. Lascia che le tue paure e i tuoi giudizi si dissolvano nell’istante in cui vengono alla luce, ammetti i tuoi errori e sii tollerante con gli errori altrui… È semplice, non è vero? Lo è talmente che te ne dimentichi continuamente…".

Questo libro vi aiuterà a portare la vostra comprensione dalla testa al cuore, imparerete a modellare questi insegnamenti di amore e perdono nella vostra vita.

"Questo mondo è una scuola nella quale sei venuto per imparare. Imparare significa commettere errori e correggerli. Imparare non vuol dire avere sempre ragione. Se tu fossi sempre nel giusto, che bisogno avresti di venire a scuola? Sii umile, amico mio. Sei qui per imparare, anche se devi accettare questa realtà per apprendere fino in fondo le tue lezioni. Se non accetti di aver sbagliato, non posso aiutarti a correggere l’errore. Ma ammetti l’errore e la correzione e il perdono arriveranno...".

Nessun libro propone in modo così semplice e profondo gli insegnamenti del maestro Gesù. Con grande passione, infatti, egli ci spinge a realizzare la nostra natura cristica.

"L’abbondanza entra nella tua vita, non perché tu abbia imparato a memoria delle parole magiche, ma perché hai imparato a portare amore a tutte le parti ferite della tua psiche. L’amore guarisce ogni percezione di divisione e di conflitto e riporta alla percezione originaria di interezza, priva di peccato e di senso di colpa… L’amore ti appartiene per l’eternità… senza forma, ma onnipresente, incondizionato, eppure facilmente rispondente alle condizioni del momento…".

La consapevolezza cristica è alla portata di ogni essere umano!

«Il libro più importante che ho letto. Lo studio come una bibbia.»
dott.ssa Elisabeth Kubler-Ross

«Paul Ferrini è un Kahlil Gibran dei nostri giorni: poeta, mistico, visionario, profeta.»
dott. Larry Dossey




Paul Ferrini - Autore di numerosi testi che aiutano a guarire il corpo emotivo e ad abbracciare una spiritualità radicata nelle sfere reali della vita quotidiana. Il suo lavoro è incentrato sul cuore ed e esperienziale, offre il potere di superare paura e vergogna per condividere con gli altri chi siamo realmente. Le sue conferenze, i suoi seminari e il suo Affinity Group Process hanno aiutato migliaia di persone ad approfondire l'esperienza del perdono e ad aprire i loro cuori alla presenza divina in loro stessi e negli altri.


DELLO STESSO AUTORE DI "Amare Senza Condizioni"
Io Sono la Porta
Come creare la tua relazione perfetta
Il Miracolo dell'Amore
L'Amore è il Mio Vangelo
Il Potere dell'Amore
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Energie n°1 - 2011
Re Nudo 11 - Spiritualità Salute con CD Allegato
Re Nudo 11 - Spiritualità Salute
Innamorarsi dell'Amore
Difensore della Fede
Lasciati Guidare!
Osho Times n° 174 - Dicembre/Gennaio 2011 con allegato "Libertà dalle Illusioni"
L'ABC del Risveglio
La Matrice dell'Io Sono
I Libri che ho Amato

1 commento:

  1. libro eccezionale, leggendolo si sente l'amore d un maestro pervadere spazio e tempo fino a dissolverli...lo consiglio a kiunque cerki se stesso!!!!

    RispondiElimina