lunedì 21 febbraio 2011

Guida la Mente Come gestire le tue emozioni, cambiare l'impatto emotivo con il passato, ritrovare e amplificare le tue risorse e molto, molto di più!


Prezzo € 17,50
InMind
Libro - Pagine 115
Formato: 15x21
Anno: 2009-2011




Questo libro è stato scritto per realizzare due sogni della scrittrice: il primo è che tutti potessero avvicinarsi al mondo della Programmazione Neuro-Linguistica senza incontrare alcun tipo di disagio tecnico e di comprensione e affinchè la lettura di questo libro fosse l'inizio della scoperta del Meraviglioso Mondo che c'e dentro di NOI!

Il secondo è per dare un supporto pratico ed essenziale a chi ha gia iniziato un percorso in PNL e vuole avere un manuale delle tecniche di base sempre a portata di mano.

E' un percorso puro e semplice di un Practitioner. L'intenzione dell'autrice è, infatti, di fornire con questo libro, un supporto al corso che consente di acquisire il primo livello di specializzazione in questa disciplina.

L'obiettivo e proprio che il libro unitamente ad un buon corso di PNL diano un input di cambiamento alla vita di chi lo legge. E' uno strumento complementare, una prefazione ed un'appendice al corso PRACTITIONER.

Questo libro è una guida utile sia per scoprire la PNL, sia per migliorare se stessi e la propria comunicazione; è un grande aiuto nei rapporti interpersonali e lo consiglio a coloro che desiderano farsi capire per mettere a frutto la propria sensibilità.
Roberta Rodella, libraia

Un libro veloce da leggere, un aiuto nella vita di tutti i giorni. Ti sorprendi, mentre lo leggi, a scoprire quanto la PNL faccia già parte di te senza che ne fossi cosciente e impari a gestire al meglio le tue potenzialità.
Luana Traina, impiegata amministrativa

Finalmente un libro che parla di PNL in maniera chiara ma soprattutto con quel giusto mix di teoria e pratica, scritto da una delle pioniere in Italia della Programmazione Neuro-Linguistica. Un libro che se letto con attenzione può veramente aiutare a migliorare la propria vita e affrontare nella giusta maniera le crisi che il nostro tempo ci impone.
Lucio Staiano, sceneggiatore di fumetti e direttore di Shockdom

Un libro facile e scorrevole che può essere letto sia da esperti in Programmazione Neuro-Linguistica che da persone che si avvicinano per la prima volta alla materia. Attraverso le pagine, gli esercizi e la propria volontà, questo libro porta a Guidare la Mente in modo semplice e straordinario imparando ad usare concetti che aiutano a vivere in maniera migliore e a dare il meglio di noi stessi e... molto, molto, molto di più!
Gaia Nannini, Life Coach



Oriana Staiano ha iniziato la sua formazione in Programmazione Neuro Linguistica nel 1994. Ha lavorato da subito con la Tecnocasa applicando la PNL nella gestione del personale e per la pianificazione e il raggiungimento degli obiettivi. Nel 1999 ha affiancato il Dr. Alessio Roberti per la realizzazione dei corsi in PNL e PNL e Salute. Alla sua formazione professionale hanno contribuito in maniera sostanziale Richard Bandler, John La Valle, Philip Holt. Alcuni Master Trainer internazioanli come Connie Schottky, Owen Fitzpatrick e Harry Nichols, quest'ultimo in maniera particolare per la formazione nel DHE. Suo più grande obiettivo è che l'uomo impari ad utilizzare al meglio il proprio cervello per cambiare e raggiungere i Risultati. E' un Trainer in Programmazione Neuro Linguistica certificato e formato direttamente da Richard Bandler e John La Valle. E' Coach certificato dalla Society Americana di Richard Bandler ed è formatrice per la comunicazione personale e interpersonale. Con il suo lavoro da coach ha aiutato molte persone a dare il meglio di sè per raggiungere i loro risultati, a capire e a gestire se stessi, a tirare fuori tutte le risorse necessarie per vivere meglio.


DELLO STESSO AUTORE DI "Guida la Mente"
L'Anello Magico
Grafologica-Mente
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
PNL per i Medici
Lavorare in Team con la PNL
L'Arte del Carisma - Videocorso in 4 DVD
Che Cos'é la PNL
Change Your Life - Videcorso in 4 DVD
L'Anello Magico
Il Manuale del Coach
Ottanta Giorni per Capirsi
Il Conciliatore Professionale
Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa!

7 commenti:

  1. libro semplice, diretto e facilmente comprensibile anche ai "non adetti". Leggendolo e soprattutto "sperimentandolo" nel quotidiano si ha la possibilita' di migliorare noi stessi........sta a noi scegliere

    RispondiElimina
  2. Un "antipasto" saporito, ti fa pregustare il "resto" del pranzo!!!, ho difficoltà a leggere... mi stanco... ma questo mi è scivolato sotto gli occhi senza neanche accorgermene, una semplice esposizione, un netto contrasto, l'argomento interessante, e la bella autrice, me l'hanno fatto "sorbire" senza difficoltà!

    RispondiElimina
  3. Un libro chiaro semoplice e preciso, che ti apre al mondo della pnl e alla conoscenza della "mente" per migliorarti e imparare a comunicare con se stessi e con gli altri. Un libro da leggere tutto d'un fiato e poi tenere sul comodino per riprendere ed approfondire ogni sua parte, Grazie Oriana, per averci regato questo libro.

    RispondiElimina
  4. Libro divertente e scorrevole... se non hai mai fatto un corso di pnl ne impari velocemente e praticamente le basi. Se hai gia fatto un corso e' un ottimo ripasso. Vivamente consigliato!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Oriana Staiano per il suo libro. Il volume ha un aspetto molto piacevole! E' un formato molto pratico, leggero, graficamente davvero molto bello, bella limmagine della copertina ed i colori, la carta liscia e piacevole, il libro comunica delle belle sensazioni. Nei contenuti affronta le tecniche PNL che in genere si studiano nel corso di PNL practitioner, il corso base sulla programmazione neuro-linguistica. Il libro è molto ben fatto e di pratica consultazione per il lettore. Mancava un vero e proprio manuale che fosse utile a far conoscere la PNL a tutte le persone, compresi i non operatori del settore.

    RispondiElimina
  6. Scritto in un linguaggio chiaro e comprensibile, senza mai annoiare il lettore. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono capire cos'è la Programmazione Neuro Linguistica.

    RispondiElimina
  7. Molte persone di fronte alla Programmazione Neuro Linguistica, hanno una sorta di timore, di rifiuto, dettato dalla scarsa informazione e dalla complessità della materia, altre, incuriosite dall'argomento, comprano testi spesso di non facile lettura e comprensione. "Guida la mente" di Oriana Staiano colma questa lacuna, scritto in modo facile e discorsivo, scevro dai soliti tecnicismi è un libro di facile lettura, adatto ai "neofiti", che in questo modo possono avere un approccio "soft" alle dinamiche della PNL, e anche a coloro che già conoscono e praticano la PNL, in particolar modo i Pratictioner, che trovano in questo libro un valido strumento di supporto al loro lavoro. Mi sento di consigliare questo libro a tutti coloro che vogliono muovere i loro primi passi sul cammino della crescita personale e del cambiamento. Piergiorgio Merlatti - Business & Life Coach

    RispondiElimina