martedì 22 febbraio 2011

Il Miglior Te Stesso - Videocorso in DVD


Prezzo € 15,00
Your Trainers Group
Video
Formato: DVD
Anno: 2010



La crescita personale è un ramo della formazione sempre più diffuso, in quanto sempre più persone riconoscono l'importanza del miglioramento e dell'utilizzo efficace delle risorse. Questo video corso è un concentrato di bellissimi spunti sulla crescita personale che permettono dei momenti di riflessione profondi e soprattutto utili per esprimere la parte migliore di sè.

La felicità è sicuramente uno stato emotivo a cui ognuno aspira. Filosofi, poeti, grandi personaggi del passato hanno discusso del significato della felicità e ne hanno dato interpretazioni molto diverse.

Your One è il corso che ha l’obiettivo di dare strumenti pratici da applicare per raggiungere e realizzare uno stato di benessere psicofisico sempre maggiore, avendo la possibilità di capire quale sia la strada migliore per la propria felicità.

La nostra vita è un insieme di esperienze, pensieri, emozioni, azioni che si susseguono nel tempo. La gestione di passato, presente e futuro sono fondamentali nella vita di ogni individuo. Spesso gli eventi del passato continuano a influenzare il nostro presente, sia in positivo che in negativo.

Your One permette di consolidare le esperienze che ci sono state utili e di dare un significato più vincente agli eventi che abbiamo vissuto con dolore lasciando andare le zavorre che ci impediscono di usufruire a pieno delle nostre risorse e rendendo più facile e leggera la nostra vita.

A volte ci si chiede perché sia così difficile prendere delle decisioni e trasformarle immediatamente in azioni. Quindi il passo successivo di Your One sarà la comprensione del proprio processo decisionale, per arrivare a capire cosa ci muove verso quello che vogliamo veramente, per imparare a estrapolare i propri valori, la forza motrice dell’essere umano, e ad allineareli in modo funzionale ai nostri obiettivi.

Dopo aver allineato passato e presente, durante Your One ogni allievo avrà la possibilità di capire, ma soprattutto di consapevolizzare quale sia la strada migliore per sentirsi ancor più realizzato, creando o semplicemente rafforzando la propria “mission personale”.

Your One è un corso esperienziale, intensivo, emozionante che abbina le migliori tecniche di gestione dello stato emotivo e del benessere personale a esercizi pratici indimenticabili, permettendo a ogni allievo di toccare immediatamente con mano e con il cuore i meravigliosi risultati che si possono ottenere attraverso lo sviluppo delle proprie risorse.

A chi è rivolto:

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la qualità della propria vita.

Programma didattico:

Al corso Your One imparerai:

come utilizzare le tue risorse per essere più energico ogni giorno;
come nascono gli stati emotivi;
come gestire lo stress, la rabbia e altri stati emozionali improduttivi;
a rielaborare e metabolizzare emozioni represse;
riequilibrare e rafforzare le relazioni interpersonali;
l’importanza delle credenze e come cambiarle;
il valore della condivisione e il lavoro di squadra;
prendere coscienza dei propri valori e delle regole che li governano, per risolvere i conflitti con se stessi e con gli altri;
trovare le proprie linee guida attraverso la scelta di una Mission personale.




Luca Lorenzoni, dopo gli studi universitari in economia e commercio sceglie di dedicare la sua vita allo studio della mente umana e delle infinite risorse che essa possiede. Collabora con alcune delle più importanti aziende di formazione italiane con ottimi risultati. Nel 2001 diventa istruttore responsabile per la sede di Torino in High Consulting srl e nei sette anni seguenti viene nominato miglior trainer italiano conquistandosi di diritto l’opportunità di entrare come socio nell’azienda in cui era partito come semplice collaboratore. Alla fine del 2008 sceglie di creare il marchio Your Trainers Group, attualmente diffuso sulla maggior parte del territorio nazionale e che vanta il maggior numero di formatori operanti sotto lo stesso nome, creando così una squadra vincente in costante crescita. Luca Lorenzoni è un esperto di tecniche di apprendimento efficace, di comunicazione e di crescita personale, ha seguito personalmente migliaia di persone facilitandone i risultati sia in ambito personale che professionale. Grazie alla coerenza e all’applicazione costante delle strategie insegnate ottiene grande successo dedicandosi a realizzare nuove imprese in ambiti imprenditoriali molteplici.


Lo trovi in
Psicologia e sviluppo personale
Crescita personale
DELLO STESSO AUTORE DI "Il Miglior Te Stesso - Videocorso in DVD"
Ciò che Credi Realizzi - Videocorso in DVD
I Principi della Comunicazione - Videocorso in DVD
Your Target - Videocorso in DVD
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
I Principi della Comunicazione - Videocorso in DVD
Your Target - Videocorso in DVD
Ciò che Credi Realizzi - Videocorso in DVD
La Fonte della Ricchezza (Videocorso DVD)
Armonia in Famiglia con il Metodo delle Costellazioni Familiari (DVD con libretto)
L'Ipnosi Regressiva e gli Oracoli dell'Uno - Libro con DVD
L'Arte del Carisma - Videocorso in 4 DVD
Change Your Life - Videcorso in 4 DVD
Il Vero Pensiero Positivo - Videocorso in DVD
Chiedilo al Cosmo

Nessun commento:

Posta un commento