lunedì 21 febbraio 2011

Your Target - Videocorso in DVD


Prezzo € 49,50
Your Trainers Group
Video - 150 minuti
Formato: DVd
Anno: 2010





Questo video corso racchiude i punti salienti del corso dal vivo Your Target, ideale per chi voglia suggerimenti su come pianificare i propri obiettivi e soprattutto su come raggiungerli.

Guidati da Luca Lorenzoni, Master Trainer e fondatore di Your Trainers Group, e Massimo De Donno, Senior Trainer e responsabile della sede di Milano e Como, scoprirete come sia facile raggiungere ciò che davvero desiderate!

Il DVD, della durata di 2 ore e mezza, è l’estratto della prima edizione Your Target Live che si è tenuta il 31 gennaio 2010 ad Alessandria riscuotendo grande successo e con grande soddisfazione per tutti i 150 partecipanti.



Luca Lorenzoni, dopo gli studi universitari in economia e commercio sceglie di dedicare la sua vita allo studio della mente umana e delle infinite risorse che essa possiede. Collabora con alcune delle più importanti aziende di formazione italiane con ottimi risultati. Nel 2001 diventa istruttore responsabile per la sede di Torino in High Consulting srl e nei sette anni seguenti viene nominato miglior trainer italiano conquistandosi di diritto l’opportunità di entrare come socio nell’azienda in cui era partito come semplice collaboratore. Alla fine del 2008 sceglie di creare il marchio Your Trainers Group, attualmente diffuso sulla maggior parte del territorio nazionale e che vanta il maggior numero di formatori operanti sotto lo stesso nome, creando così una squadra vincente in costante crescita. Luca Lorenzoni è un esperto di tecniche di apprendimento efficace, di comunicazione e di crescita personale, ha seguito personalmente migliaia di persone facilitandone i risultati sia in ambito personale che professionale. Grazie alla coerenza e all’applicazione costante delle strategie insegnate ottiene grande successo dedicandosi a realizzare nuove imprese in ambiti imprenditoriali molteplici.


Lo trovi in
Psicologia e sviluppo personale
Crescita personale
Obiettivi
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
La Fonte della Ricchezza (Videocorso DVD)
Armonia in Famiglia con il Metodo delle Costellazioni Familiari (DVD con libretto)
L'Ipnosi Regressiva e gli Oracoli dell'Uno - Libro con DVD
L'Arte del Carisma - Videocorso in 4 DVD
Change Your Life - Videcorso in 4 DVD
Il Vero Pensiero Positivo - Videocorso in DVD
Chiedilo al Cosmo
The Shift - Il Cambiamento - Film In DVD
Stati di Coscienza Superiore (Videodiscorso in DVD)
Conoscere le Costellazioni Familiari - DVD

2 commenti:

  1. Bellissimo dvd ! Oltretutto sul Blog dell'azienda si trovano i commenti delle persone che hanno frequentato il corso dal vivo e sono bellissimi!
    http://blog.yourtrainersgroup.com/2011/01/emozioni-your-trainers-il-target.html

    RispondiElimina