domenica 13 marzo 2011

Se lo Conosci lo Eviti 8 tipi di uomini che è meglio perdere che trovare


Prezzo € 14,90
Rizzoli
Libro - Pagine 320
Formato: 12,5x19
Anno: 2011





Prevenire è meglio che curare: ispirandosi a questo principio la dottoressa Brown ha steso un "manuale di autodifesa" per tutte le donne che non vogliono più soffrire per amore.

Basandosi su numerose esperienze di vita vissuta, raccolte di prima mano dalle sue pazienti, l'autrice descrive otto tipologie di maschi pericolosi, dal Mammone all'Eterno indeciso, dal Vizioso (dipendente dal punto di vista emotivo o da alcol, droga ecc.) al potenziale stalker al Vampiro emozionale. Per ogni profilo vengono elencati i "segnali di allarme rosso" che non devono essere ignorati, se non si vuole restare invischiate in un rapporto deleterio per il proprio equilibrio mentale, fisico o economico.

Chi poteva immaginare che quel ragazzo tanto gentile ed educato si sarebbe rivelato un inguaribile mammone, incapace di stabilire una relazione seria e crearsi una famiglia tutta sua? O che quel fantastico uomo passionale e volitivo un giorno sarebbe diventato una vera ossessione? Gli uomini da evitare non sono solo i violenti o i poco di buono. Bisogna imparare a guardarsi anche da chi vive a caccia di donne in crisi a cui succhiare tutte le energie, da quelli che invece di una fidanzata hanno bisogno di una seconda mamma, da quelli che per voi non ci sono mai o che nascondono un male oscuro, un'altra donna o una dipendenza.

Per vivere delle storie sane è fondamentale essere in grado di riconoscerli subito e non cadere nelle loro pericolose ragnatele.

In questo libro troverete l'identikit di otto categorie di uomini da evitare: l'Appiccicoso, il Mammone, l'Inafferrabile, il Doppiogiochista, il Matto, il Vizioso, il Violento, il Vampiro. Grazie ai consigli di Sandra Brown, psicoterapeuta con una lunga esperienza nel sostegno di donne con relazioni difficili, e ai casi più notevoli delle sue pazienti, capirete perché siete attratte dagli uomini sbagliati e imparerete a tenerli alla larga dando ascolto a quei campanelli di allarme che tante volte ignoriamo in nome del quieto vivere e del desiderio di far funzionare una storia a tutti i costi.



Lo trovi in
Coppia
Psiche e amore
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Tutto su di Noi
Mal d'Amore
Per Dirti Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo
Marte è di Ghiaccio Venere di Fuoco
Se Stiamo Insieme ci Sarà un Perché
Falli Soffrire 2.0
I Segreti Sessuali dell'Oriente
Kama Sutra
Amore & Segni Zodiacali
Only You

Nessun commento:

Posta un commento