mercoledì 9 marzo 2011

Sono Come Scrivo Viaggio guidato nella grafologia


Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15%
Urra Edizioni
Libro - Pagine 147
Formato: 13,5x21
Anno: 2011




Claudia Pomoni, esperta grafologa, presenta le potenzialità, le possibilità di intervento e di impiego di una disciplina complessa e affascinante come la grafologia. In ogni capitolo, attraverso la metafora del viaggio, viene affrontata una categoria di osservazioni e segni grafologici, per consentirti, una volta compresa la natura dell'analisi fatta, di replicarla sostituendoti all'occhio del grafologo.

Con un linguaggio semplice, privo di tecnicismi, vengono analizzate molte scritture, esempi concreti che consentono a chi legge di vedere e quasi toccare con mano la materia e le osservazioni del grafologo.

Sebbene il contenuto sia preciso, rigoroso e attendibile, il tono è volutamente colloquiale, narrativo, piacevole quasi come una lettura di intrattenimento, cosicché puoi percepire, dietro il campione grafologico proposto, la presenza della persona che l'ha scritto nella sua interezza: il tessuto vitale, le problematiche, le caratteristiche personali di ciascuno.

La nostra scrittura parla di noi. Superate le fasi dell'apprendimento, il segno grafico che lasciamo sul foglio di carta diventa il risultato di un gesto automatico, un "gesto espressivo", unico ed esclusivo come le esperienze emozionali di ciascuno, e, come tale, specchio della nostra psiche.





Claudia Pomoni è grafologa consulente iscritta all'Associazione Grafologi Professionisti. Svolge da anni attività di consulenza giudiziaria sia civile sia penale, collaborando con studi notarili e legali del Foro di Milano. Si occupa anche di orientamento scolastico e professionale. È docente titolare dei corsi di grafologia presso il Circolo Filologico Milanese.


Lo trovi in
Grafologia
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
La Salute tra le Righe
BHK
Grafologica-Mente
Manuale di Grafologia e Astrologia
Leggere l'Anima
Dimmi come Scrivi....
Manuale di Grafologia
Conoscere Lui, Conoscere Lei

Nessun commento:

Posta un commento