sabato 9 aprile 2011

Coaching Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni

Prezzo € 16,92 invece di 19,90 sconto 15%
NLP Italy - Alessio Roberti Editore
Libro - Pagine 362
Formato: 15x23
Anno: 2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



L'opera che ha maggiormente contribuito allo sviluppo del coaching, non solo come professione, ma soprattutto come cultura, viene riproposta oggi in una nuova edizione arricchita e aggiornata.

Se già conosci il coaching questo libro ti aiuterà a migliorare quello che fai, fornirà una base razionale a ciò che metti in atto intuitivamente e ti offrirà nuovi spunti di studio e approfondimento.

Se invece questo è il tuo primo approccio al coaching, l'opera di Whitmore ti permetterà di guardare te stesso e gli altri da un nuovo punto di vista.

Una lettura fondamentale per:

ogni persona che vive all'interno di un contesto lavorativo, perché tutti i giorni ci relazioniamo con superiori, colleghi e collaboratori, e grazie al coaching possiamo imparare a farlo meglio;
i coach di professione, per la nuova prospettiva che offre alla loro attività;
tutti coloro che desiderano elevare le proprie performance, nel lavoro così come nello sport: grazie a una mente vincente ogni giorno possiamo superare gli standard a cui ci siamo abituati;
i leader di oggi, perché possano diventare i leader del futuro;
chi crede nell'intelligenza emotiva, nell'approccio olistico e nella responsabilità sociale di ognuno di noi.
"In ogni persona c'è molto di più di quello che rivela in questo momento: il coaching può liberare il potenziale inespresso e massimizzare le prestazioni di ognuno di noi."
Antonella Pizzuto, Trainer ispirazionale

"Il coaching è un ottimo strumento per migliorare la performance delle persone, perché è volto a sviluppare consapevolezza, responsabilità e fiducia in sé. Un'azienda che può contare su collaboratori dotati di queste caratteristiche è destinata al successo."
Paolo Borzacchiello, Coach e Formatore



Sir John Whitmore è universalmente riconosciuto come il padre del coaching e il professionista che ha avuto maggior impatto sullo sviluppo di questa professione. Oggi è autore di libri di successo e un pensatore all’avanguardia, specializzato in leadership, sviluppo organizzativo e sostenibilità sociale e ambientale. Opera come Executive Chairman della società Performance Consultants International

Nessun commento:

Posta un commento