venerdì 8 aprile 2011

La Dimensione della Gioia Istruzioni degli Arcangeli Uriel e Metatron per ricordare le antiche memoria dell'Origine, quando eravamo Uno con Dio, e per sostenerci nel tempo della trasformazione

Prezzo € 18,70 invece di 22,00 sconto 15%
Melchisedek Edizioni
Libro - Pagine 252
Formato: 14,5x20,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


In questo nuovo libro, Anna Maria Bona propone la sintesi dei numerosi insegnamenti ricevuti da Entità Arcangeliche negli ultimi anni. Un percorso guidato in cui traspaiono moltissime soluzioni e tecniche quantistiche indispensabili ad armonizzare noi stessi e l'ambiente che ci circonda.

Gli Arcangeli ci offrono formule e supporti per esercitarci a compiere "miracoli" e realizzare una vita appagante e serena. Occorre trasmutare il dolore in Saggezza e tornare alle origini, quando ancora avevamo le percezione di essere UNO con il nostro Creatore. Questo ci consentirà di costruire un mondo nuovo finalmente padroni e responsabili delle facoltà che torneranno a far parte di noi, per il bene di tutti.

Gli Arcangeli ci rivelano che nel nostro DNA sono immagazzinate grandi informazioni e oggi finalmente possiamo avere accesso alle memorie cellulari che vedono incarnato l'Amore Divino in una forma fisica. Un libro vademecum esperienziale con tantissime istruzioni, informazioni, consigli degli Arcangeli Uriel e Metatron, per sostenerci in questi importanti tempi di rinnovamento.



Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.

Nessun commento:

Posta un commento