lunedì 18 aprile 2011

Lo Psicologo nel Cassetto (eBook)

Prezzo € 9,99
Articolo non soggetto a sconti
De Vecchi Edizioni
eBook
Anno: 2010
Protezione: Watermark (cosa significa?)
Formati disponibili: EPUB (2.1 Mb), MOBI (4.1 Mb)

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


I consigli dello specialista sempre a portata di mano per migliorare i rapporti, comprendere le emozioni, interpretare il linguaggio del corpo e capire i comportamenti.

Facile da consultare, espone importanti fondamenti scientìfici corredandoli con tecniche dì miglioramento di se stessi ed esercizi psicofìsici suddivisi secondo il tipo di carattere.

Approfondisce temi importanti e affronta argomenti particolari come la parapsicologia e i tentativi di incontro tra scienza e spiritualità.



Angelo Musso - Psicologo e psicoterapeuta, naturopata e giornalista pubblicista, lavora a Torino presso il Servizio di Neuropsichiatrìa Adulti; è inoltre presidente dell'Associazione Cultura & Benessere di Torino, dell'Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici e direttore responsabile de "II Giomalino dell'A.B.C.". Autore di numerose opere specialistiche e divulgative, ha partecipato a trasmissioni radio-tv.




Omelia Gadoni - Psicopedagogista, è docente di sostegno presso istituti statali della provincia di Torino e responsabile dell' Unità di Pedagogia Infantile dell'Associazione Cultura & Benessere di Torino. Collabora con il mensile "Insieme - II giornale dei bambini e della famiglia".

Nessun commento:

Posta un commento