giovedì 19 maggio 2011

L'Inconscio per Amico Ciò in cui credi può accadere

Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
Amrita Edizioni
Libro - Pagine 246
Formato: 14x20,5
Anno: 2009-2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Che cos’è la Legge di Attrazione di cui si sente tanto spesso parlare? Come funziona? È vero che per ottenere qualcosa basta credere fortemente che si realizzerà? Ma come si fa per rendere vera e operativa quella che, detta così, sembra una sorta di magia?

È una questione di programmazione dell’inconscio, ed ecco un manuale che si preoccupa di far capire bene, con spiegazioni chiare e scorrevoli, nonché con un sostanzioso apparato dimostrativo, cosa significhi saper addomesticare e farsi amica questa nostra mente inconscia che già domina il 90% della nostra vita.



Antonio Origgi, specializzato in psicologia clinica con alcuni fra i più importanti psicobiologi e psicoterapeuti contemporanei, fra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit, ha studiato a fondo PNL, logoterapia, filosofie orientali, e per oltre vent’anni è stato allievo dell’antropologo Bernardino del Boca. Oggi ha sviluppato un proprio apparato di tecniche e in questo libro fornisce una serie di strumenti concreti, tutti personalmente sperimentati e talvolta ideati da lui stesso
.


3 commenti:

  1. FANTASTICO!!!! DOPO AVERLO LETTO C'E' SOLO DA LAVORARCI SU.

    RispondiElimina
  2. Straordinario! Più che un libro ritengo sia un magnifico sentiero.........per chi desidera esplorare quella magica scienza chiamata "immaginazione creativa"! Da quando l'ho letto ho notato nella mia vita fantastici cambiamenti magari lenti ma costanti

    RispondiElimina
  3. Bellissimo libro veramente ben fatto, chiaro semplice e diretto. Consigliatissimo x chiunque voglia conoscere più se stesso e i meccanismi della nostra mente e dell'inconscio e come riprogrammare se stessi in base a nuove credenze. E' altresì pieno di tecniche, esercizi ed esempi x attuare tutto ciò in maniera pratica. A mio avviso è un libro da prendere x chi è interessato alla propria crescita e realizzazione personale, da leggere a cuore aperto.

    RispondiElimina