lunedì 8 agosto 2011

Il Potere dei Sogni e la Dermoriflessologia Una guida per trovare nei sogni soluzioni creative alle questioni che ci stanno a cuore


Aggiungi didascalia

Prezzo € 11,12 invece di 13,90 sconto 20%
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 267
Formato: 17x22
Anno: 2011



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Il potere dei sogni e la dermoriflessologia ci mette a disposizione uno strumento straordinario per apprendere l'arte di comunicare, attraverso i sogni, con il Sé superiore.
Grazie alla Dermoriflessologia è possibile chiedere all'inconscio di concentrarsi su una questione ben definita durante il sonno. Al risveglio affioreranno le soluzioni creative e potremo usufruire delle immense risorse offerte dalla nostra essenza superiore. "La notte porta consiglio", se solo impariamo a sfruttare le potenzialità racchiuse nel meraviglioso Potere dei Sogni.
La dermoriflessologia ci indica come nella pelle del corpo vi sia una vera e propria mappa che può condurci alla comprensione di noi stessi, delle "cicatrici emozionali" che ci portiamo all'interno e, soprattutto, può aiutarci a superare traumi fisici e psichici. Potremo rivivere e promuovere la "liberazione" di eventi non risolti o non compresi appieno che conservano ancora il loro carattere doloroso e limitano, di conseguenza, la libera espressione del nostro potenziale.
Applicando la giusta tecnica dermoriflessologica al mondo dei sogni, abbiamo l'opportunità di aprirci a tutto ciò che rimane relegato nel nostro inconscio, attingendo a un'incredibile fonte di conoscenza. Il potere dei sogni e la dermoriflessologia non è solo un pratico manuale per interpretare la complessa e ricca simbologia dei sogni, ma offre una vera e propria tecnica innovativa per interrogare consapevolmente il nostro inconscio durante il sonno e trovare risposte alle questioni che ci stanno a cuore.

Samantha Fumagalli, scrittrice e ricercatrice spirituale di formazione steineriana, si occupa di esoterismo, psicologia, metafisica e metodi naturali per il benessere. La sua concezione antroposofica l’ha condotta ad affrontare anche l’innovativa materia di Calligaris, da cui ha ideato, insieme a Flavio Gandini, incredibili e potenti metodologie pratiche che stanno interessando un numero sempre crescente di persone.




  • Lo trovi in






  • Riflessologia






  • Interpretazione dei Sogni




  • 1 commento:

    1. Non un manuale di interpretazione… una tecnica/tecnologia per l’azione.
      La sperimentazione con il Metodo Calligaris, e lo dico da dermoriflessologo, è molto più importante che lo studio della materia in sè.
      Grazie ai sogni ed al lavoro onirico studiamo e conosciamo sempre più il nostro inconscio… e con il tempo persino il superconscio (Sé superiore, Maestro Interiore, Io Causale? Chiamiamolo come ci pare!)
      Esaltato dal film Inception (DiCaprio,2010) e dallo splendido libro di Flavio e Samantha ho subito provato la placca (area cutanea) del “Risveglio nel sogno” o “sogno nel sogno” noto come sogno lucido (cioè quando sei consapevole di stare sognando) ed ho scritto un articolo su come ogni persona con poca spesa e un po’ di pazienza possa fare esperienza si questo stupefacente (ma naturale) fenomeno su di sé http://uomomacchina.info/dermoriflessologia-metodo-calligaris/sogno-lucido-svegliarsi-metodo-calligaris-inception/

      RispondiElimina