sabato 24 settembre 2011

Ho-Oponopono - La Pace Comincia da Te Metti le cose al posto giusto

Aggiungi didascalia

Prezzo € 14,37 invece di 16,90 sconto 15%
Infinito - Uno Editori
Libro - Pagine 263
Formato: 14x20
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it




Immagina la sensazione di vivere libero dal passato, da tutti gli errori commessi finora, da cattivi sentimenti e da pensieri negativi.
Libertà dalle paure, dai timori, dai sensi di colpa e dai modelli che compromettono la tua salute e la tua energia.
Ma soprattutto immagina di vivere felice tutti i giorni. Di scoprire le potenzialità all'interno di te stesso e imparare ad usarle per vivere meglio e per aiutare gli altri a migliorare.
E ad avere finalmente una vita colma di gioia e di pace interiore. La Pace comincia da Te.
Ho-oponopono - Metti le cose al posto giusto.

Autori di svariati ebook digitali, audio e video Josaya è lo pseudonimo di Giovanna Garbuio, Sandro Flora e Silvia Paola Mussini ottenuto fondendo le iniziali di Giovanna e Sandro e le lettere finali di Silvia. In sanscrito Jos Aya significa “luogo di gioia”. Insieme hanno fondato Josaya srl, società italiana che diffonde tramite i siti internet www.josaya.com e www.ho-oponopono.info un messaggio di pace e di consapevolezza interiore, ottenendo un grande seguito di lettori ed amici.




  • Lo trovi in






  • Ho'oponopono




  • 2 commenti:

    1. Ho appena acquistato il vostro ebook completo la pace comincia con te e lo sto leggendo, devo dire che sto trovando tutte le risposte su h’oponopono che sto cercando, io ho letto tutto quello che ho trovato su internet e ho acquistato tutti i libri che ci sono in commercio, anche il video di Mabel Katz e dell dott. Hew Len, ma il vostro ebook è veramente il più completo ed esauriente che ho letto, l’unico mio rammarico e che abitando in Sardegna non riesco mai a partecipare ai seminari che si tengono a Riccione, ma ora che sto leggendo "la pace comincia con te" ed aver trovato quasi tutte le risposte a tutte le mie domande sono contentissima di averlo acquistato . MI DISPIACE TI PREGO PERDONAMI GRAZIE TI AMO FRANCA

      RispondiElimina
    2. Ho acquistato più di un anno fa la versione ebook di questo libro e sono felicissima di poterlo comprare in cartaceo!!! Amo i libri, il contatto fisico con essi mi dà la sensazione di poter assimilare meglio il loro messaggio. Consiglio l'acquisto del libro a chiunque voglia chiarirsi i legittimi dubbi su questa straordinaria pratica, che sarà di grande aiuto e supporto soprattutto nei primi approcci alla tecnica più semplice che esista (ma non per questo facile!). GRAZIE TI AMO PER FAVORE PERDONAMI

      RispondiElimina