martedì 20 settembre 2011

L'Intelligenza Intuitiva Come riconoscere e seguire la guida interiore


Aggiungi didascalia

Prezzo € 9,50
Ananda Edizioni
Libro - Pagine 110
Formato: 12,5x17
Anno: 2006-2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Risvegliare la propria capacità intuitiva non è solo un modo fantastico per poter risolvere efficacemente i problemi, è anche una via per la realizzazione, nella Gioia, di se stessi. Poter conoscere quali sono le vie più efficienti per la propria evoluzione, per la propria realizzazione, può permettere a chiunque non solo di vivere felicemente, ma anche di essere utile a se stesso, agli altri, all'umanità, all'intero Universo.
"Credo che sviluppare la propria capacità intuitiva per accedere alla Supercoscienza sia come vivere un'esperienza d'amore, una esperienza di "comunione di intenti" con la natura grazie alla quale, nell'amore, con "calma, chiarezza e gioia" si accede ad una forza, ad una conoscenza superiore."
Questa è un'arte che, finalmente, si può apprendere facilmente sia perché è "scritta" dentro di noi, sia perché appartiene alla nostra natura, ma soprattutto perché è stata mirabilmente spiegata in questo libro.
Il lettore che si lascia accompagnare dalla sapiente e amorevole mano di Swami Kriyananda e segue, semplicemente, le sue indicazioni, può vivere questa esperienza e può farla divenire la prima fonte di gioia attraverso la quale osservare e interagire con la Realtà a vantaggio suo e di tutte le persone con cui può avere a che fare.

KriyanandaSwami Kriyananda, fondatore e guida spirituale di Ananda, è uno dei pochi discepoli diretti ancora viventi di Yogananda. Swami Kriyananda risiede attualmente in India e sta dedicando questa fase della sua vita a diffondere nuovamente in quel paese i principi della realizzazione del Sé e di una vita equilibrata, sviluppando Comunità Ananda di fratellanza mondiale, centri di ritiro spirituale e scuole per “Educare alla vita”.



  • Lo trovi in






  • Crescita personale






  • Corpo, mente e spirito




  • Nessun commento:

    Posta un commento