lunedì 31 ottobre 2011

Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché I richiami del corpo sono i messaggi dell'anima

Prezzo € 14,00
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 208

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Secondo la medicina orientale, la malattia indica un ostacolo alla realizzazione del Cammino della Vita e la coscienza esprime ciò che ne impedisce il compimento attraverso squilibri energetici che generano il disturbo della salute.

Il nostro corpo ci parla, ma dobbiamo ancora imparare a comprenderlo. Allergie, anoressia, bulimia, vertigini, obesità, cisti, tumori... indicano che al nostro interno vi sono delle tensioni profonde che cercano di esprimersi; questo libro ci spiega come e perché.

Michel Odoul è fondatore dell’Institut Français de Shiatsu, in cui si insegnano vari approcci terapeutici. Diplomato in shiatsu e specialista di tecniche energetiche cinesi, che studia e pratica da oltre trent’anni, Michel possiede anche una formazione in psicologia e tecniche di rilassamento. Direttore della collana Salute e Benessere presso le edizioni Albin Michel, è autore di numerosi libri. Si occupa di stage di sviluppo personale e di formazione nelle tecniche energetiche.



  • Lo trovi in






  • Corpo, mente e spirito






  • Messaggi del corpo




  • 1 commento:

    1. L'ho trovato un libro molto curioso e azzeccato per quanto riguardan le descrizioni del malessere fisico e il suo collegamento al malessere psichico da avere e tenere

      RispondiElimina