mercoledì 30 novembre 2011

Love Legacy - Videocorso 2 DVD L'eredità di Milton H. Erickson


Prezzo € 41,66 invece di 49,01 sconto 15%
Dialogika
Video - 160 minuti
Formato: 2 DVD
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


“Il motivo per cui la terapia ericksoniana non ha una ‘teoria’ è che le teorie sono limitanti e le persone, invece, sono così incredibilmente uniche.”
Betty Alice Erickson è considerata la vera erede degli insegnamenti di suo padre, colei che più di ogni altro allievo porta avanti il lascito di Milton Erickson e (adesso) condivide con il mondo la vera ipnosi ericksoniana. L’approccio paterno, così legato all’unicità degli individui, continua in lei.

Betty Alice ha condiviso le sue esperienze come figlia di un grande maestro e come psicoterapeuta esperta in un emozionante seminario tenutosi a Maggio. Se non hai avuto la possibilità di essere lì in prima persona, non perdere quest’occasione di poter partecipare comunque a un evento indimenticabile in cui potrai percepire profondamente il potere delle parole e della vita di un uomo eccezionale.
Cosa troverai in questi DVD:


  • Andettoti e storie inedite, narrate da un punto di vista soggettivo, per comprendere a fondo il metodo di Erickson.
  • Esperienze personali di Betty Alice Erickson attraverso le quali scoprirai le tecniche e la visione di Milton sull'ipnosi e sugli individui.
  • Alcune dimostrazioni di trance formale e di trance conversazionale applicate direttamente su dei volontari.
  • Il ritratto intimo del maggiore ipnotista del XX secolo, che rivive nelle parole di Betty Alice in tutta la sua umanità, come padre, come uomo e come terapeuta.
Oltre due intese ore in cui conoscerai meglio una figura straordinariamente complessa e affascinante, lasciando che i racconti magici di Betty Alice ti catturino e ti permettano di vivere appieno l'eredità di Milton H. Erickson.
Lingua audio: Inglese con traduzione consecutiva in italiano


  • Lo trovi in




  • Psicologia e sviluppo personale




  • Ipnosi e ipnoterapia




  • Nessun commento:

    Posta un commento