mercoledì 29 agosto 2012

Sviluppa una Mente Prodigiosa

Prezzo € 18,70 invece di 22,00 sconto 15% Lora Edizioni Libro - Pagine 240 Formato: 16x23,5 Anno: 2012




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Un incredibile viaggio attraverso i segreti della mente accompagnati da Ramon Campayo.
Chiunque può sviluppare la mente raggiungendo risultati impensabili, ai limiti dell'incredibile. Basta desiderarlo, individuare un metodo efficace e disporre di una guida esperta.
Ramon. Campavo, attuale campione mondiale di memoria e lettura rapida, propone l'opera più completa mai pubblicata sull'argomento, uno strumento che ti consentirà di studiare e di preparare esami e concorsi nel modo più pratico, semplice, rapido ed efficace. Seguendo le tecniche esposte con chiarezza in questo libro, potrai aumentare sensibilmente ed in pochissimo tempo le tue capacità mnemoniche, la velocità di lettura e la comprensione. I metodi dì apprendimento, di studio e di preparazione psicologica ti permetteranno di dare il meglio in ogni occasione.
Questo libro è il frutto di un'esperienza didattica decennale e non si rivolge solo agli studenti che desiderano ottenere un rendimento del 100% ma a tutti coloro che vogliono moltiplicare velocemente la propria forza mentale.
Ricorda: una persona che conosce i segreti della propria mente e sa utilizzarla in modo corretto e positivo, potrà superare molti problemi della vita quotidiana ed eliminare gran parte delle preoccupazioni.

  • Lo trovi in
  • Corsi di memoria

  • Nessun commento:

    Posta un commento