venerdì 12 ottobre 2012

Sogni Lucidi Scopri come ricordare i tuoi sogni e sognare consapevolmente

Prezzo € 9,78 invece di 11,50 sconto 15% Macro Edizioni Tipo: Libro Pagine 250 Formato: 13,5x20,5 Anno: 2008-2012



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Vorreste diventare padroni di un mondo straordinario, quello dei vostri sogni?
Grazie alle semplici tecniche illustrate in questo libro, ben presto sognare diventerà per voi un'esperienza piacevole, creativa e gratificante, e soprattutto guidata dai vostri desideri.
In queste pagine l'autore vi svela, anche attraverso le esperienze dirette di alcuni sognatori, le caratteristiche del sogno lucido, quello in cui il sognatore non subisce passivamente qualunque terrore o piacere il sogno porti con sé, ma fa ciò che vuole fare, vede ciò che vuole vedere e vive ciò che vuole vivere.
Attraverso il sogno lucido, il sonno potrà diventare il prolungamento della realtà ordinaria, permettendovi di migliorare la vostra personalità e la vostra vita quotidiana.
Pratico e di facile comprensione, il testo è di grande interesse per tutti coloro che desiderano approfondire il mistero del sogno. Le sue pagine sono arricchite da approfondimenti sulla qualità del sonno e sui fattori che lo influenzano, sui diversi tipi di sogni, sulle tecniche per facilitarli, ricordarli e interpretarli.

AUTORE

Nessun commento:

Posta un commento